Manuale / Eventi / Base
La pagina delle informazioni di base di un evento
Di per se la pagina si limita ad esporre le informazioni relative all'evento esattamente nello stesso ordine e nella stessa posizione di come sono state inserite. Ogni dato è preceduto dalla sua etichetta, quindi non è possibile confondere due dati.
TramiteOltre il tasto modifica si accede a una pagina identica alla pagina per la consultazione delle informazioni di base del campo, ma con i campi editabili, ossia con gli spazi delle informazioni che possono essere modificati. I pulsanti sul fondosommario della schedaconfigurazione diventanoci tre:sono accettadei lelink modifiche,operativi scarta le modifiche o annulla l’evento. Come è facile immaginare i primi due servono ad accettare o scartare le modifiche fatte, mentre il terzo serve a cancellare tutti i dati relativi all'evento.sotto:
Numero max di caratteri inseribili:
-
"IstruzioniEventologisticheperparticolari":modificare512le(ma,informazioniessendobaseHTML, va dedotto il markup)stesse -
URLRegoledelper"ContattoleWeb":iscrizioni -
100Scheda Elettronica - Staff Staff evento
- Deleghe d'accesso ai capicampo
- Chiusura
- Log
Una volta accettate o annullate le modifiche si torna alla pagina di consultazione delle informazioni del campo. In fondo a questa pagina c'è anche un tasto per tornare all'elenco dei campi (questa operazione può essere fatta comunque in qualunque momento usando il menù amministrativo). Se invece si è scelto di annullare il campo allora si viene riportati direttamente all'elenco degli eventi dove non apparirà più il campo annullato.